Zoé di Federica Angeli
Spedizioni gratuite in Italia
per ordini superiori a 100,00 Euro

Resi e rimborsi


Prodotto danneggiato, difettoso o diverso
Zoé controlla accuratamente prima della spedizione ogni prodotto per cercare di soddisfare le tue aspettative. Se però il prodotto che ricevi dovesse essere danneggiato, difettoso o diverso da quello da te ordinato, potrai richiedere il reso gratuito ed il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco scrivendo una mail ad info@ecozoe.it. Non dovrai quindi sostenere alcun costo aggiuntivo. 

Cambio di prodotto
Dovessi ripensare al prodotto acquistato e volerlo sostituire con uno diverso, potrai sempre contattarci all'indirizzo email info@ecozoe.it. In questo caso ti verranno addebitate le spese di spedizione del reso. Non verrà effettuato il cambio degli articoli in saldo.

In entrambi i casi ti verrà inviata la Lettera di Vettura da stampare ed applicare sul pacco da rendere. Potrai poi scegliere se farlo ritirare al tuo domicilio o in un punto di prossimità, ovvero un Ufficio Postale, un Punto Poste o un Punto Poste-Locker. Una volta ricevuto il pacco, provvederemo a verificare che la merce sia integra, non abbia ricevuto alcun danno e non sia stata utilizzata. Se così fosse, sarà dunque previsto il rimborso dell’intero importo da te precedentemente sostenuto, escluse le spese di spedizione. Nel caso in cui avessi scelto il bonifico come metodo di pagamento, dovrai fornirci il tuo IBAN per permetterci di riaccreditare la somma sul tuo conto corrente.

Pacco danneggiato
Se invece al ritiro il pacco dovesse essere visibilmente danneggiato, accetta la consegna “con riserva”, scatta una foto dell’imballo e controlla lo stato della merce. Se dovesse essere rovinata, contattaci ad info@ecozoe.it allegando la foto ed inserendo il numero dell’ordine. Provvederemo subito a risponderti e a fornirti indicazioni in merito al reso.